Trattamento prostatite di punture di api

Una sensazione di bruciore nella prostata

L'apiterapia è un metodo di trattamento con punture di api e prodotti dell'apicoltura. Il veleno d'api, o apitossina, è prodotto dalle ghiandole dell'ape. Contiene circa 50 diverse sostanze che appaiono nel corpo umano dopo la trattamento prostatite di punture di api. Per ottenere il miglior risultato dalla procedura, le api dovrebbero essere applicate alle aree biologicamente attive del trattamento prostatite di punture di api.

Per trovare tali zone attive è meglio consultare specialisti. Nel punto in cui l'ape puntava, c'è un piccolo gonfiore. Il paziente avverte dolore durante la procedura, possibilmente una sensazione di bruciore.

Tali sintomi dopo la procedura passano rapidamente. Possibili e reazioni come febbre, allergia. Se l'apiterapia trasmette sensazioni troppo dolorose, allora è meglio abbandonarla. L'apicoltura allevia positivamente l'intero corpo del paziente: c'è una significativa riduzione degli spasmi muscolari, le sensazioni dolorose scompaiono, la mobilità degli arti e delle articolazioni migliora. Inoltre, la pressione sanguigna viene normalizzata, il sistema cardio-vascolare viene corretto, l'aritmia passa.

Dopo la procedura, i vasi si espandono, il che stimola la circolazione del sangue nel cervello, riduce il colesterolo e migliora la composizione del sangue. L'apicoltura è consentita dopo aver effettuato esami e un esame generale del paziente.

Prima di iniziare l'apiterapia, dovresti valutare i pro e i contro di questa procedura. È meglio rivolgersi a uno specialista prima di prendere una tale decisione. È necessario fare l'attenzione al fatto che pchelozhavanie efficace possibile solo con un approccio globale a trattamento. Significa che prima della seduta è necessario correggere il cibo: ridurre o escludere completamente dalla dieta alcol, tè forti, agrumi, cioccolato e fragole. È vietato visitare la sauna, i bagni e le attività fisiche sono controindicati.

Prima della procedura, si raccomanda di non abusare di grandi quantità di cibo. È possibile trattare in modo indipendente le punture di api a casa senza consultare un medico? Possibile, ma non consigliato! Per iniziare l'apiterapia, è necessario sapere dove sono i punti biologicamente attivi per la puntura, trattamento prostatite di punture di api sono presentati nel diagramma. Il corso di autotrattamento dura in media da una a due settimane e, nei casi più gravi, fino a un mese.

Non iniziare il trattamento con una dose d'urto, abbastanza morso di due o tre api. Aumentare il numero di "jab" necessari gradualmente, con ogni procedura successiva. Il trattamento con punture di api con prostatite viene effettuato nel caso in cui la medicina tradizionale è impotente. Il periodo più adatto per trattamento prostatite di punture di api trattamento della prostatite è l'estate, durante questo periodo le api sono più attive.

Le punture di morso dovrebbero essere posizionate non sulla testa del pene, ma sul prepuzio. Il dolore durante la procedura di solito passa dopo morsi, questo è giustificato dalle proprietà anestetiche del veleno. L'apicoltura inizia con morsi e raggiunge gradualmente Ad oggi, trattamento prostatite di punture di api sono altri metodi di ape-terapia, che si basano sull'applicazione delle api ai punti di agopuntura dei fianchi, delle gambe o di altre aree del corpo.

Dopo il trattamento, il dolore si riduce, la circolazione del sangue nella prostata diventa attiva, il gonfiore e la stasi nella prostata scompaiono. Il numero minimo di api è 56, il numero massimo è in estate e in inverno. Si osservano sensazioni dolorose per i primi 20 secondi, dopo di che il centro del morso diventa insensibile.

Per alcuni pazienti, la procedura potrebbe essere problematica: potrebbero esserci alcuni effetti collaterali. Tra questi, uno dovrebbe identificare debolezza, letargia, febbre, prurito. Durante la sessione di trattamento, uno specialista siede un'ape in un sito malato. Dopo aver pungolato, l'ape viene rimossa e il pungiglione viene lasciato per un po 'sulla pelle. In questo momento, il veleno d'api esce dalla busta, dopo di che viene rimosso il pungiglione. Il veleno d'api ha un effetto antinfiammatorio, che rimuove l'infiammazione delle radici nervose.

Dopo la terapia passano le sensazioni dolorose e la mobilità della colonna vertebrale diventa più attiva. L'apiterapia è utile per tutto il corpo e con una corretta somministrazione non ha effetti collaterali. Il migliore tra i prodotti delle api per varicose è considerato ridimensionamento. La ricetta per una cura miracolosa per il trattamento delle vene varicose è molto semplice:.

Dopo la cottura, prendi la garza con un lavandino e mettila sulla zona infiammata, coprendola con cellophane. Quindi trattamento prostatite di punture di api dovrebbe essere riparato con una benda elastica. Oltre alla tintura, le vene varicose sono trattate con punture di api, iniezioni di farmaci che sono fatti sulla base di apitossina. Puoi usare gli unguenti con del veleno, massaggiandoli in punti dolenti. Particolare attenzione dovrebbe essere data agli additivi bioattivi a base di miele, che ora sono trattamento prostatite di punture di api popolari.

Prendi 1 cucchiaio. Podsmora, tritare e versare 1 tazza di vodka. Successivamente, la miscela risultante dovrebbe essere messa per un mese, con i primi 7 giorni dovrebbe essere agitata ogni giorno.

Trattamento prostatite di punture di api una settimana, la scossa dovrebbe essere ogni 3 giorni. È necessario pulire lo scuff, quindi versare l'alcol e insistere per 3 settimane.

Alla fine del periodo, filtrare la miscela e bere prima di mangiare su un cucchiaio con un intervallo di 12 ore. Il periodo di trattamento è di 1 trattamento prostatite di punture di api. Oltre all'apiterapia efficace per l'artrite, puoi usare unguenti, impacchi e una varietà di tinture a base di miele. Le ricette più popolari:. Ricetta 1. Prendilo al mattino prima di mangiare. Ricetta 2. In pari quantità, si prende sale, miele, senape secca, gli ingredienti vengono macinati e mescolati accuratamente in acqua.

Per strofinare la miscela dovrebbe essere in punti dolenti, dopo la procedura si consiglia di indossare guanti. Al mattino, lavati le mani con acqua tiepida. Trattamento con punture di api - apiterapia a casa - Altro - Ottobre Vespe e calabroni L'apiterapia è un metodo di trattamento con punture di api e prodotti dell'apicoltura. Pro e contro di apiterapia Il veleno d'api, o apitossina, è prodotto dalle ghiandole dell'ape. Scelta Del Redattore. Velluto di farfalle - un abitante poco appariscente di prati e radure della foresta.

Qual è il sogno di trattamento prostatite di punture di api coccinella - cosa dice il libro dei sogni? Tutto su cimici e cimici domestiche. Acaro sottocutaneo sul viso - foto, sintomi, trattamento. Come sbarazzarsi di piccole mosche in un appartamento o in una casa.

Come sbarazzarsi delle mosche nel paese. Metodi per controllare gli afidi sulle piante d'appartamento. Come sbarazzarsi in modo sicuro ed efficace delle mosche della frutta nell'appartamento?

Parassiti di piante da appartamento - foto e come gestirli. Come conservare gli stivali in modo da non mangiare una falena. Misure di controllo contro le tarme delle mele. Cosa fare se c'è un orso nella serra.