Trattamento di dispositivi prostatite

La capsula della prostata ultrasuoni

Il Vitafon è un dispositivo vibroacustico inventato circa 20 anni fa da uno scienziato russo V. Il contatto "Vitafon" eccita la microvibrazione nei tessuti in un raggio di fino a 10 cm con una frequenza in costante cambiamento - da 20 a L'oscillazione costante della frequenza di vibrazione fornisce un aumento della conduttività di vasi sanguigni e linfatici di qualsiasi diametro, dal principale al capillare. Migliorare il flusso sanguigno locale e il flusso linfatico aiuta ad alleviare il dolore, lo spasmo, ridurre l'infiammazione e migliora anche il rilascio del farmaco all'organo danneggiato durante la terapia combinata, che consente di ottenere l'effetto quando si utilizza una dose inferiore del trattamento di dispositivi prostatite.

Il dispositivo migliora l'afflusso di sangue al cervello e al midollo spinale, le fibre nervose compresse, ripristina la loro conduttività. Inoltre, "Vitafon" aumenta il rilascio di cellule staminali del sangue dal midollo osseo nel flusso sanguigno e contribuisce anche all'attivazione delle cellule immunitarie nelle reazioni di trattamento di dispositivi prostatite. Ci sono poche controindicazioni all'uso del "Vitafon": un aumento della temperatura corporea, malattie infettive acute, gravidanza, neoplasie, tromboflebiti, un pacemaker impiantato, arteriosclerosi cerebrale pronunciata.

Durante le procedure telefoniche, alcune sensazioni sono di solito assenti, ma alcuni pazienti hanno trattamento di dispositivi prostatite sensazione di piacevole calore o vibrazione. Nel caso in cui il dolore non scompaia entro giorni, è necessario interrompere l'uso del dispositivo e contattare l'urologo. In questa variante della malattia dovrebbero essere assunti antibiotici.

Il corso di trattamento di trattamento di dispositivi prostatite consiste di 2 fasi: il preparatorio e il principale. La fase preparatoria dura fino a 10 giorni e viene eseguita secondo lo schema per il trattamento dell'osteocondrosi del rachide lombosacrale.

Lo stadio principale viene eseguito secondo lo schema standard o avanzato. La procedura di telefonata viene eseguita in posizione supina, se necessario, posizionando un piccolo cuscino sotto la spina sacrale.

Un vibrafono è installato sull'addome inferiore nella zona sovrapubicail secondo trattamento di dispositivi prostatite sul cavallo tra l'ano e la base del pene, sotto lo scroto. Il corso standard di trattamento è di 17 giorni. Le procedure vengono eseguite 1 volta al giorno al mattino, la durata di ciascuna è di 15 minuti. Le modalità cambiano come segue:. Se l'uso della modalità 4 porta a sensazioni spiacevoli, è necessario passare alla modalità 2. Se dopo un ciclo di terapia standard non vi è alcun miglioramento, si procede a uno schema rinforzato.

In questa procedura, viene eseguita una durata di 15 minuti al mattino e alla sera e le modalità cambiano come segue:. Per il trattamento della prostatite cronica, è necessario condurre corsi di procedure. Dopo il primo corso è necessario fare una pausa di giorni, dopo il secondo e il terzo - circa settimane. Il trattamento della prostatite con il dispositivo Vitafon determina una marcata riduzione del trattamento di dispositivi prostatite nel perineo e un aumento della durata dei rapporti sessuali.

Quando una combinazione di prostatite e cistite dopo settimane riduce il numero di minzione e l'urina diventa trasparente. È importante ricordare che l'uso di "Vitafon" trattamento di dispositivi prostatite prostatite cronica dà un buon effetto preventivo.

Il vitafon è un apparecchio vibro-acustico, che è stato progettato per compensare la mancanza di microvibrazione nel corpo. Questo modello è un'opzione di bilancio. Il trattamento con Vitafon è usato per trattare le malattie associate a flusso linfatico alterato e flusso di sangue negli organi, ed è anche usato come misura profilattica. Affinché il corpo ottenga le proprie microvibrazioni, è necessario il lavoro delle cellule muscolari, e spesso non è sufficiente.

Inoltre, questo processo rallenta sotto stress, stanchezza, stanchezza generale e in età avanzata. Tutti i tessuti del corpo hanno bisogno in qualche modo di una microvibrazione aggiuntiva. Uno è meno, l'altro è di più. Se non ci sono cellule muscolari trattamento di dispositivi prostatite, hanno bisogno di microvibrazione più di altre.

Questo vale per polmoni, milza, fegato, pancreas e reni. È allo scopo di ulteriori microvibrazioni che viene utilizzato l'apparecchio Vitafon, che colpisce i tessuti a una profondità di circa 10 centimetri. Trattamento di dispositivi prostatite dispositivo Vitafon crea microvibrazioni in tessuti fino a 10 centimetri trattamento di dispositivi prostatite profondità con una frequenza di oscillazione da 20 a Questo processo migliora la conduttività dei vasi sanguigni e linfatici di tutti trattamento di dispositivi prostatite diametri: capillare e principale.

La normalizzazione del flusso linfatico locale e del flusso sanguigno allevia gli spasmi e il dolore e inoltre elimina l'infiammazione. Inoltre, migliora il trasporto di componenti terapeutici all'organo danneggiato durante il trattamento complesso, questo contribuisce ad trattamento di dispositivi prostatite un'alta efficienza quando si utilizzano dosi più piccole del farmaco.

Come trattamento di dispositivi prostatite il Vitafon? Il trattamento di dispositivi prostatite effetto terapeutico è dovuto all'uso della stessa energia delle microvibrazioni meccaniche, che si forma nel corpo umano attraverso l'attività contrattile delle cellule muscolari. L'azione costante delle diverse frequenze del suono, che il vibrafono produce, porta alla microvibrazione dei tessuti per contatto.

A causa della fonazione, c'è un effetto diretto sul flusso sanguigno in vasi di diametro ridotto. Un programma predefinito cambia automaticamente le frequenze e la transizione degli intervalli da uno all'altro. Questo ha un effetto positivo sui vasi di diversi calibri, migliora il flusso linfatico e il flusso sanguigno nel focus patologico.

Quando il corpo manca di microvibrazioni meccaniche, porta a un rallentamento di tutti i processi metabolici, rigenerativi e immunitari. E se sono completamente assenti, appare la stagnazione e anche le azioni fisiologiche si fermano. Il dispositivo Vitafon aiuterà ad evitare tali conseguenze negative, migliorerà i poteri di auto-guarigione del corpo.

Sotto la stretta supervisione di uno trattamento di dispositivi prostatite, è possibile utilizzare il farmaco, dirigendo il suo effetto trattamento di dispositivi prostatite sugli organi in cui vengono diagnosticati i calcoli tratto urinario e cistifellea.

È vietato l'uso nel campo degli stimolanti impiantati. Questo dispositivo medico viene utilizzato attivamente per la prostatite sia a casa indipendentemente trattamento di dispositivi prostatite nelle istituzioni mediche sanatori e cliniche. Di norma, i pazienti non hanno sensazioni durante la procedura di telefonata, ma ci sono situazioni in cui sentono un piacevole calore o vibrazioni. Ma ci sono situazioni quando non passa tra parecchi giorni, in questo caso è necessario smettere immediatamente di usare Vitafon e consultare un urologo.

In alcuni casi, è possibile una diminuzione della funzione erettile il secondo giorno di trattamento, di solito si verifica un recupero consistente dopo una o due settimane. Se si riscontra una condizione simile nell'ulteriore terapia, devono essere assunti antibiotici. Ci sono un certo numero di regole che dovrebbero essere seguite quando si utilizza il dispositivo in questione.

Prima di tutto, il paziente ha bisogno di sedersi in una posizione comoda per sdraiarsi sulla schiena, se ce n'è bisogno, puoi mettere un piccolo cuscino sotto la spina sacrale. Un vibrafono dovrà essere installato sull'addome inferiore e un altro tra l'ano e la base del pene.

Il corso della terapia è di 17 giorni. La procedura deve essere eseguita una volta al giorno al mattino e la sua durata dovrebbe essere di almeno 15 minuti. In questo caso, devi andare al secondo. L'uso di un regime avanzato è possibile solo nel caso in cui un corso standard di terapia non fornisca il miglioramento necessario della condizione.

Quindi la durata del trattamento è anche di 15 minuti, tuttavia, il dispositivo deve essere utilizzato 2 volte al mattino e alla sera del giorno, e le modalità devono essere cambiate come segue:. Il quarto dovrebbe essere applicato il e la mattina del nono giorno. Nel trattamento della prostatite cronica richiederà da due a quattro corsi di procedure.

Dopo il primo, devi fare una breve pausa per cinque giorni, dopo di che puoi continuare. Nel secondo, terzo e quarto anno, sarà necessario effettuare pause con una durata di giorni. Trattamento di dispositivi prostatite dispositivo Vitafon è progettato trattamento di dispositivi prostatite creare ulteriore microvibrazione nei tessuti del corpo.

La gamma della sua applicazione è molto ampia, quindi il dispositivo è abbastanza comune. Con alta efficienza, il suo valore è abbastanza abbordabile per l'uso domestico. La vitafonoterapia viene effettuata anche in case di cura e resort.

Gli effetti terapeutici del Vitafon coprono l'area a cui verrà inviato dall'utente. Il dispositivo "Vitafon" è stato inventato da uno scienziato russo alla fine del secolo scorso. Inizialmente era inteso per usarlo per alleviare la condizione dei pazienti con lesioni. Successivamente, il dispositivo ha iniziato a essere utilizzato con successo per sbarazzarsi di un certo numero di malattie, tra cui la prostatite.

Colpisce i tessuti e gli organi interni e stimola la microvibrazione. La frequenza di esposizione varia da 20 Hz a 18 kHz, l'ampiezza dell'oscillazione varia da 3 a 13 micron. L'efficacia del farmaco si manifesta nel fatto che la conduttività di vasi sanguigni e linfatici grandi e piccoli è migliorata.

L'azione si applica sia ai capillari che alle grandi navi. Il flusso linfatico locale e il flusso sanguigno si normalizzano, gli spasmi, le infiammazioni e le sensazioni dolorose diminuiscono. Con la terapia farmacologica in combinazione con l'uso del vibrafono, trattamento di dispositivi prostatite preparati medici penetrano meglio negli organi malati. L'esposizione "Vitafon" contribuisce a un apporto di sangue più attivo al cervello e al midollo spinale, le fibre nervose bloccate.

Inoltre, come risultato dell'uso di questo dispositivo, le cellule staminali vengono rilasciate dal midollo osseo e inserite nel sistema circolatorio. C'è un rafforzamento del sistema immunitario e il miglioramento delle reazioni protettive del corpo. A volte i pazienti avvertono dolore trattamento di dispositivi prostatite breve trattamento di dispositivi prostatite.

Il metodo hardware di trattamento della prostata è considerato non convenzionale, ma la medicina ufficiale non proibisce l'uso del vibrafono. I pazienti possono essere trattati sia in un istituto medico che a casa.

Inoltre, il dispositivo viene utilizzato con successo nei sanatori e nei dispensari. Trattamento di dispositivi prostatite risultato dell'effetto del dispositivo sul corpo, la circolazione sanguigna viene normalizzata e il metabolismo migliora. Il metodo di utilizzo del dispositivo è semplice. La fase preparatoria consiste in diverse sessioni in cui l'esposizione viene eseguita in modo simile a quello raccomandato per i pazienti con osteocondrosi lombosacrale.

Un dispositivo costituito da un blocco e un convertitore di frequenza viene applicato alla ghiandola prostatica. Il paziente dovrebbe sdraiarsi sulla schiena. Un cuscino deve essere posizionato sotto la regione lombare in modo che il corpo assuma una posizione livellata e la circolazione sanguigna sia normalizzata.

Un dispositivo viene premuto contro l'osso pubico nella parte inferiore del peritoneo e il secondo tra la radice del pene e l'ano. Il corso consigliato è di 2 o 3 settimane. Ogni trattamento di dispositivi prostatite devi trascorrere 1 o 2 sessioni, della durata non superiore a 15 minuti ciascuna. Il dispositivo ha diverse modalità.