Come fermentare radica con prostatite

Mummia con adenoma prostatico

La pera è la seconda più popolare in Russia dopo la mela. Tuttavia, la sua esatta origine è ancora sconosciuta. Per gusto e benefici per la salute, una pera è chiamata regina della frutta. I benefici e i danni di questo frutto per il corpo umano, le proprietà medicinali, si impara ulteriormente.

La pera come fermentare radica con prostatite meno zucchero rispetto alle mele, anche se hanno un sapore più dolce. A causa del grande contenuto di fruttosio, ha un effetto positivo sul funzionamento del pancreas. Pera ha un contenuto calorico molto basso - 42 kcal per g, quindi si consiglia di usarlo per le persone che aderiscono alle diete. Gli oli essenziali che compongono la pera rafforzano l'immunità, combattono le infezioni e le infiammazioni e contribuiscono persino a uscire dalla depressione.

Le sostanze organiche migliorano la digestione e il metabolismo come fermentare radica con prostatite la fibra riduce il colesterolo e dà una sensazione di sazietà. A causa dell'alto contenuto di tannini, la pera è considerata un buon rimedio per la diarrea. Le fibre vegetali delle pere stimolano la produzione di bile, quindi sono raccomandate per le malattie del fegato. Il potassio previene la deposizione di sali nel fegato e nei reni.

Le pere sono ampiamente utilizzate sia nella medicina popolare che nella medicina ufficiale. Ma è importante conoscere alcune regole del loro uso:. Una proprietà importante della pera è la capacità di immagazzinare molti elementi utili, sottoposti a trattamento termico. Ci sono 2 tipi principali di pere: selvatico foresta e giardino. Le pere contengono arbutina - un antibiotico naturale, quindi il decotto di frutti di bosco viene utilizzato per abbassare la temperatura.

Inoltre, i frutti selvatici sono noti nella medicina popolare come rimedio per il trattamento della prostatite. Entro pochi giorni dal consumo di una tale composta, puoi notare un effetto positivo.

E con il suo uso a lungo termine è possibile ottenere una cura. Per gli uomini sopra i 50 anni, si consiglia di asciugare allo stato brado, in modo che durante l'inverno si possa bere il tè di composta e pera - questa sarà un'eccellente profilassi per la prostatite.

Composta da pere secche ha un effetto diuretico e analgesico sul corpo umano. Una pera di composta è un espettorante antitosse.

Sono indicati per la bronchite e anche per la tubercolosi polmonare. Le pere sono raccomandate per le persone ipertese e le persone che soffrono di malattie cardiache e vascolari, perché contengono molti antiossidanti che impediscono l'aumento della pressione sanguigna. Le foglie giovani hanno proprietà antifungine e antinfiammatorie pronunciate. I decotti di foglie sono usati per trattare varie malattie, e le come fermentare radica con prostatite secche schiacciate rimuovono la sudorazione eccessiva.

Ad esempio, un decotto di foglie aiuta nei reumatismi. Per farlo è necessario versare un bicchiere di acqua bollente 2 cucchiaini di foglie essiccate, quindi lasciare fermentare per 2 ore, ben avvolto, quindi filtrare. Prendere 3 volte al giorno per 2 cucchiai.

Con l'infiammazione del sistema urogenitale, le foglie di pera fermentate possono essere lavate via. Distruggono i microbi ed eliminano il processo infiammatorio. Per rimuovere la sabbia dai reni, le foglie vengono preparate come il tè e utilizzate al posto di altre bevande. La pera è molto utile per il corpo umano Per trattare l'urolitiasi è necessario mangiare 2 pere selvatiche a stomaco vuoto.

È anche utile bere una composta senza aggiungere zucchero. Per la prevenzione e il trattamento della perenoma alla sera prodotta in un thermos, l'infusione ricevuta come fermentare radica con prostatite essere presa in un quarto di tazza 4 volte al giorno. Sbarazzarsi di bruciore di stomaco e dolori di stomaco 2 pere, mangiati al mattino. Il succo appena spremuto è raccomandato per i pazienti con diabete mellito a ml 30 minuti prima dei pasti.

Le pere cotte al forno, leggermente cosparse di zucchero, aiuteranno nel trattamento della cistite. A temperatura e a tosse è necessario accettare il brodo dalla pera secca. Quando la diarrea viene fatta bollire per mezz'ora, grammi come fermentare radica con prostatite pere secche per litro d'acqua. Quindi il brodo viene infuso per 2 ore. Durante il giorno è necessario bere 3 volte mezza tazza.

La composizione della pera ricca di sostanze utili ha anche alcune controindicazioni. Come fermentare radica con prostatite varietà di pere solide non sono raccomandate per gli anziani a mangiare crudo. Sono meglio cucinati o cotti al forno. Lo stesso vale per le persone con malattia gastrointestinale. La margarina a cubetti viene mescolata con farina gr. L'impasto viene arrotolato in uno strato sottile e cotto per 20 minuti ad una temperatura di gradi.

Le pere vengono pulite dalla come fermentare radica con prostatite e dall'anima, tagliate a fette. Si posano sulla torta, e poi cospargere di farina di mais e versare un composto di uova, zucchero, farina di frumento e panna montata.

La torta viene poi cotta per 25 minuti a gradi. Disporre le foglie di insalata tagliata. Su di loro pancetta, fritta su entrambi i lati, fettine di pera e cipolle. Per preparare la salsa, mescolare il formaggio tritato finemente con la panna e scaldarlo fino a quando il formaggio si scioglie. Versare questa miscela come fermentare radica con prostatite lattuga, aggiungere sale e pepe se lo si desidera. Pere tagliate in 4 parti e messe su un piatto.

Ricotta mescolare accuratamente con panna acida, zucchero e succo fino a che liscio. Metti la miscela risultante su ogni foglia di pera. Dalle pere, ci sono un sacco di ricette - queste sono torte, cagliata, pancake, marmellata, varie bevande, ecc.

Scegliendo una frutta fresca nel negozio devi sapere che una buona pera dovrebbe avere un sapore come fermentare radica con prostatite, anche nella forma non tagliata. Pera - il nome di un albero o arbusto e frutto dello stesso nome. La prima menzione della pera è legata alla storia più antica - è stata coltivata in Cina, poi è arrivata prima in Persia, da dove alla Grecia e all'Impero Romano. Attualmente sono note migliaia di varietà di pera coltivate nella maggior parte delle regioni calde e temperate di tutto il mondo.

Pera - un frutto di medie dimensioni, la sua forma ricorda una lampadina, anche se come fermentare radica con prostatite sono varietà con una forma arrotondata. La polpa di pera matura è tenera e succosa, con un aroma caratteristico più aroma fruttato viene prodotto, più vitamine e altri nutrienti in esso contenuti e sapore dolce. Le pere, tranne quelle fresche, hanno dozzine di metodi di cottura: sono essiccate, cotti al forno, conservati, il succo e le composte sono fatti di loro, si fanno marmellate, marmellate e marmellate.

Prodotto a basso contenuto calorico. In g di pera solo come fermentare radica con prostatite kcal, quindi non sarà in grado di apportare danni significativi alla figura. La pera contiene una grande quantità di nutrienti - cellulosa, saccarosio, glucosio, fruttosio, carotene, acido folico, manganese, ferro, iodio, rame, potassio, calcio, magnesio, sodio, fosforo, zinco, fluoro, molibdeno, pectina, ceneri e organica L'acido.

Le pere sono state usate per migliaia di anni nella medicina popolare per il trattamento della prostatite. Alcuni giorni dopo l'applicazione della composta di pere, come fermentare radica con prostatite malattia ha un effetto sorprendente e il suo uso prolungato porta a una cura. E se un come fermentare radica con prostatite ha già più di 50 anni, è necessario raccogliere pero secco per come fermentare radica con prostatite, in modo che fino alla primavera si possa bere il tè di composta e pera.

Questo non è solo un trattamento, ma come fermentare radica con prostatite una prevenzione della malattia. Le pere sono utilizzate come agente antimicrobico, i cui frutti creano un ambiente sfavorevole per i batteri patogeni. I frutti delle pere contengono acidi organici che, insieme all'acido cloridrico del succo gastrico, acidificano il cibo nello stomaco.

La pectina e i tannini, che come fermentare radica con prostatite trovano nelle pere in grandi quantità, privano questi batteri della mobilità. I frutti contengono l'arbutina antibiotica, che uccide i germi. L'azione antimicrobica delle pere colpisce la flora e i microbi intestinali che causano l'infiammazione dei reni e della vescica. Poiché nella pera il fruttosio è più che glucosio e come è noto, il fruttosio non richiede l'insulina per il suo assorbimento nel corpoquesto frutto è utile nella violazione del pancreas.

I frutti di pera contengono oli essenziali unici, sostanze biologicamente attive in grado di migliorare le difese del corpo, resistere alle malattie infettive, avere un effetto anti-infiammatorio e persino combattere la depressione.

Ci sono molti macro e microelementi nella pera: per esempio, il ferro necessario per la sintesi di cellule del sangue sane. Quindi, alcune pere mangiate possono davvero rimuovere il dolore come fermentare radica con prostatite muscoli che sono stati consumati. Inoltre, con una carenza di potassio, la crescita dei tessuti rallenta, nervosismo, insonnia, palpitazioni a causa di come fermentare radica con prostatite cardiaca indebolita, aumento dei livelli di colesterolo nel sangue.

Acidi organici frutto pera migliorare la digestione, migliorare il metabolismo e stimolare l'attività del fegato e dei reni. Questi acidi hanno anche un effetto antimicrobico, sopprimendo il processo di decomposizione nell'intestino crasso. I decotti, le composte da una pera essiccata sono ricche di tannini, che hanno un effetto astringente, che è utile per i disturbi intestinali. Le pere fresche contengono fibre dietetiche piuttosto grossolane, che aumentano la peristalsi intestinale, quindi non c'è bisogno di esse nei disturbi.

Ma con costipazione di pere da composta per mangiare necessariamente. Le composte di pere sono anche utili per le malattie infiammatorie delle vie urinarie - questa bevanda aumenta la diuresi, l'effetto benefico sulla vescica e la pelvi renale.

Quando l'anemia anemia è utile ogni giorno per mangiare due grandi pere a pranzo come dessert. In questo caso, le pere vengono sbucciate, la polpa viene impastata con un pestello e mescolata con due cucchiaini di miele. Tratta una pera e una bronchite acuta: in un bicchiere di succo di pera diluisci un cucchiaio da dessert di rosa canina e bevi mezza tazza tre volte al giorno.

Tuttavia, ricorda, dopo aver mangiato una pera, non bere acqua cruda, e anche mangiare cibi pesanti e come fermentare radica con prostatite. E ancora: categoricamente non è consigliabile mangiare una pera a stomaco come fermentare radica con prostatite.

Il vecchio proverbio orientale dice: "Al mattino, una mela è al centro di una rosa! Al mattino, una pera è un veleno per il cuore! Nelle malattie polmonari, si raccomanda l'uso di pere, e il decotto di pere secche aiuta contro la tosse e la febbre. Le pere cotte e cotte sono utilizzate come antitosse per la bronchite e la tubercolosi polmonare.