Gettare urina reflusso nella prostata

Il tempo per il recupero dopo TURP

Farmacia Loreto Gallo S. Via Michelangelo Schipa n. Via Capri n. Accedi Registrati. Lista dei Desideri 0 Gettare urina reflusso nella prostata Checkout. Abbigliamento per bambino Accessori infanzia Accessori per l'alimentazione Alimenti per la prima infanzia Calzature per bambino Igiene bambino Sicurezza, passeggio e arredamento.

Altri erboristeria Droghe Vegetali Estratti Vegetali. Ciclismo Corsa Fitness Tennis. Rimedi per bambini gettare urina reflusso nella prostata neonati Coliche gassose nel neonato Dolori da dentizione Eritema da pannolino Influenza nei bambini Medicazione del cordone ombelicale Raffreddore nei bambini Vomito e diarrea nei bambini.

Rimedi in gravidanza Acido Folico e Integratori per la Gravidanza Gonfiore addominale in gravidanza Gravidanza: sintomi e diagnosi fai da te Mal di schiena in gravidanza Nausea e Vomito in gravidanza Reflusso gastroesofageo in gravidanza Smagliature in gravidanza. Sidebar Left Sidebar Right. Ti piacerebbe essere informato se il prezzo dovesse diminuire?

Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato quando il prezzo di questo prodotto sarà ridotto: Invia Chiudi. In 10 Giorni Inserisci il tuo indirizzo email per essere informato quando il prodotto torna disponibile: Invia Chiudi.

Metti in lista dei desideri. Descrizione Recensioni 0. Sono soprattutto le donne a soffrirne perché i brevi dotti urinari favoriscono lapenetrazione dei germi patogeni. Sono interessati anche gli uomini in età avanzata se la prostata ingrossataimpedisce il deflusso delle urine. Una delle misure più importanti per mantenere la sterilità delle vieurinarie è quella di liberare regolarmente e completamente la vescica.

I sintomi possono essere molto diversi: bruciore, continuo stimolo ad urinare e, nei casipiù gravi, dolori lombari, febbre e tremiti di febbre. Il prodotto contiene delle strisce in plastica sulle quali sono applicate diverse areereattive. Il Test è affidabile gettare urina reflusso nella prostata se le istruzioni sono attentamente rispettate. Non smontare o toccare le zone reagenti dellostrip-test. Il campione di urine non deve essere contaminato con secrezioni vaginali perchéqueste ultime falsano i risultati.

Non prendere nessuna decisione rilevante a livello medico senza il supporto del propriomedico curante. Raccogliere le urine Raccogliere parte delle urine utilizzando il contenitore fornito nella confezione oppureusando un contenitore pulito privo di residui di detergenti. Accertarsi di riempire il contenitore con le urine fig.

Eseguire il test 1 Aprire la busta di alluminio seguendo la linguetta di apertura ed estrarre lostrip-Test.

Non toccare i campi del Test fig. D Ora attendere 2 minuti non leggere i risultati dopo 3 minuti. Le esterasi scindono un pirazolo estere di amminoacido derivatizzato per liberareidrossipirazolo. Questo pirazolo reagisce poi con un sale di diazonio per produrre uncolore beige-rosa fino a viola.

Il colore risultante varia da arancione averde fino a blu scuro. A pH costante, lo sviluppo di qualsiasi colore verde è dovuto gettare urina reflusso nella prostata di proteine. Il colore ottenuto varia da giallo a giallo-verde per i campioninegativi e da verde a verde-blu per risultati positivi.

Il colore varia da giallo agiallo- verde per i risutati negativi, e da verde a verde-blu per i risultatipositivi. Sono possibili diversi toni ed intensità di colore. Risultato negativo Il campo del Test Leucociti L rimane biancastro. Il campo del Test Sangue S rimane giallo ocra. Il gettare urina reflusso nella prostata del Test Nitriti N rimane bianco. Il campo del Test Proteine P rimane giallognolo.

Risultato positivo per i Leucociti Se il campo del Test ha cambiato colore diventando viola, sono stati individuati deileucociti nelle urine vedere fig. E per il risultato negativo. Risultato positivo per il Sangue Se il campo del Test ha cambiato colore diventando verde, o delle macchie verdi appaionosul fondo gettare urina reflusso nella prostata stato individuato del sangue nelle urine vedere fig. E per ilrisultato negativo.

Risultato positivo per i Nitriti Se il campo del Test ha cambiato colore diventando rosa, sono stati individuati deinitriti gettare urina reflusso nella prostata urine vedere fig. Risultato positivo per le Proteine Se il campo del Test ha cambiato colore diventando verde, sono stati individuate delleproteine nelle urine vedere fig. Leucociti: assumendo Cefalexina e Cefalotina, o alte concentrazioni di acidoossalico i risultati dei test potrebbero essere artificialmente bassi.

Le Tetraciclinepossono diminuire la reattività, e alte dosi di questi farmaci possono determinareun risultato falsamente negativo. La presenza di leucociti nelle urineè un sintomo importante nelle malattie infiammatorie dei reni e del gettare urina reflusso nella prostata derivato. Sangue: una colorazione verde uniforme indica la presenza di emoglobina oeritrociti emolizzati.

Macchie verdi diffuse o compatte indicano la presenza dieritrociti intatti. Nitriti: i batteri gram-negativi nelle urine trasformano i nitrati provenientidagli alimenti in nitriti.

I nitriti reagiscono con un prodotto chimico nel campo delTest producendo una colorazione rosa-rosso. Proteine: un indicatore nel campo del Test reagisce alle proteine contenute nelleurine modificando il proprio colore e diventando verdastro. Esse possono essere presentiin caso di infiammazioni della vescica o della prostata o di emorragie delle vieurinarie. Le fleboclisi con polivinilpirrolidone o preparati terapeutici confenazopiridina possono portare a falsi risultati positivi.

Preparare un orologio con la lancetta dei secondi e un contenitore per le urine: o quellofornito nella confezione o un contenitore pulito privo di residui di detergenti.

Seguici su.