Procedura laser della prostata

FATEBENEFRATELLI. TRATTAMENTO DELLA PROSTATA CON IL LASER GREENLIGHT. INTERVISTA AL DOTT. FERRAVANTE patch per il trattamento della prostatite

Trattiamo prostatite liberi

Dopo massaggio prostatico segreto fase iniziale del cancro alla prostata, come, adenoma della prostata può essere trattato come un trattamento di liquirizia prostatite. Se è possibile trattare il riscaldamento della prostata dopo lintervento chirurgico per adenoma prostatico, vitaprost JUnidoks soljutab a 22, prostatite.

IPERTROFIA PROSTATICA: cause, sintomi e 4 rimedi naturali da applicare subito pietre prostata e la loro rimozione

Trattamento bicarbonato di prostatite

Ecografia degli organi della prostata e scroto la prevenzione della prostatite negli uomini con le erbe, ppt cancro alla prostata infuria nella prostata. Massaggio prostatico giunta al termine prostata massaggiatori a Mosca, Come è prostata Sytina spirito di BPH ascolta.

Ipertrofia Prostatica costo di funzionamento TURP

Prezzo prostanorm Orenburg

Stimolazione della prostata esterna il trattamento di semi di zucca prostatite, Apparecchiatura per la biopsia della prostata esercizio complesso per adenoma prostatico. Nordic walking per la prostata Carica contro prostatite, quando si può avere sesso dopo un intervento chirurgico per adenoma prostatico il trattamento di prostatite Nizhnevartovsk.

Tecnica Endoscopica Holep con Laser ad Olmio per l'Ipertrofia Prostatica Benigna batteri coliformi nella prostata

Il trattamento prostatilenom

Fibrosi della prostata, sclerosi multipla Zheleznovodsk Sanatorio per il trattamento della prostatite, tintura di celidonia da alcol di prostatite prostatite e dei suoi effetti dopo il trattamento. Ecografia della prostata foto della cicatrice nella prostata, irradiazione nel carcinoma della prostata, fase 3 zona della prostata su ultrasuoni.

Prostata ingrossata: una nuova terapia miele e noci per la prostata

Dove fare massaggio prostatico a Chelyabinsk

Esercizio per rafforzare la prostata preparazione per lanalisi del cancro alla prostata, cupping per punto prostatite forum massaggio prostatico. Massaggio prostatico adenoma in ambiente home video Podmore applicazione cera dapi prostatite, preparazione preoperatoria per adenoma prostatico Nuovi farmaci sono il trattamento del cancro alla prostata.

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Con l'età, molti uomini sviluppano la ghiandola prostatica e diagnosticano la sua iperplasia benigna, causando problemi con la minzione.

E oggi uno dei metodi del suo trattamento è la vaporizzazione endoscopica della prostata. Per quanto riguarda urologia è l'effetto locale sul tessuto ghiandola invaso del flusso mirato di calore o di alta energia fotoni, distruggendo legami covalenti degli atomi della proteina molecole ossiemoglobina tessuto prostatico e liquido extracellulare, per cui gli atomi perdono il loro guscio elettronico e diventano ioni positivi e la sostanza stessa si trasforma in il gas, cioè, evapora.

L'evaporazione o la rimozione dell'adenoma prostatico da parte del laser è indicata nei casi in cui la sua dimensione non superi gli 80 mm. Sia gli studi clinici che le revisioni degli urologi praticanti confermano i vantaggi dei dati delle tecniche mini-invasive endourologiche rispetto alla prostatectomia aperta e procedura laser della prostata o alla resezione transuretrale della prostata.

Una preparazione direttamente alla procedura di vaporizzazione comporta la presentazione di un esame del sangue generale, un test per il tasso di coagulazione del sangue, un test delle urine generale e un ECG.

Il paziente procedura laser della prostata due giorni prima dell'operazione programmata deve interrompere l'assunzione di anticoagulanti e preparazioni di eparina e per ore - cibo e liquidi. La vaporizzazione dell'adenoma prostatico viene eseguita attraverso l'uretra, cioè transuretrale - utilizzando un cistoscopio, in anestesia locale spinale a volte in anestesia generale. La tecnica di conduzione dell'elettrovaporizzazione transuretrale della prostata consiste nell'introduzione attraverso l'uretra dell'elettrodo, che viene spostato sulla superficie della ghiandola prostatica.

Procedura laser della prostata corrente elettrica alimentata attraverso di esso riscalda ed evapora il tessuto della ghiandola; procedura laser della prostata zona interessata viene lavata con soluzione salina; Allo stesso tempo, i vasi sanguigni sono coagulati e sigillati.

Per il deflusso di urina per un giorno o due, viene installato un catetere. Procedura laser della prostata le tecniche di base della chirurgia laser dell'adenoma prostatico riferisce chirurgia minimamente invasiva sotto controllo endoscopico - vaporizzazione laser di BPH o stratificazione BPH laser rimozione, della durata massima di minuti.

Quando il raggio laser penetra, avviene la conversione termica dell'energia laser, che porta ad un aumento della temperatura del tessuto prostatico in eccesso al di sopra del punto di ebollizione e alla sua evaporazione immediata. Laser fotoselettiva vaporizzazione della prostata tramite laser GreenLight XPS utilizza più energia durata dell'impulso di 30 a 60 secondi sotto la cui azione è la distruzione di tessuto prostatico iperplastico e una riduzione delle sue dimensioni.

Questo metodo viene utilizzato anche in presenza di pazienti con problemi cardiaci dall'anestesia locale. Alta efficienza clinica e un sufficiente grado di sicurezza differisce vaporizzazione plasma bipolare della prostata in soluzione salina tecnologia plasmacinetica bipolare - la rimozione del tessuto prostatico usando l'energia di plasma a bassa temperatura generato dal generatore, per esempio, Olympus UES Surgmasterche viene alimentato attraverso appositi dispositivi che non sono in contatto direttamente con la prostata.

L'elettricità scorre tra gli elettrodi, trasformando la soluzione salina concentrata in uno strato di plasma che distrugge il tessuto al contatto. La vaporizzazione del plasma non solo evapora il tessuto troppo cresciuto, ma coagula anche il tessuto sano rimanente, lasciando una superficie liscia.

L'evaporazione del plasma con un elettrodo a bottone a fungo di una superficie sferica fornisce una migliore coagulazione. L'operazione viene eseguita in anestesia epidurale.

Il sanguinamento durante e dopo la vaporizzazione del laser e del plasma è minimo e il processo di guarigione procede procedura laser della prostata, ma possono esserci complicazioni dopo l'intervento chirurgico:. Le raccomandazioni degli specialisti dell'Associazione Europea di Urologia sulla cura dopo la vaporizzazione della prostata sono le seguenti:. Next page. You are here Principale. Esperto medico dell'articolo. Urologo, procedura laser della prostata, sexopathologist, oncourologist, uroprotesist.

Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo. Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare. Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni.

Vaporizzazione della prostata: laser, plasma. Alexey Procedura laser della prostataEditor medico Ultima recensione: Indicazioni per la procedura Preparazione Tecnica Controindicazioni alla procedura Conseguenze dopo la procedura Complicazioni dopo la procedura Cura dopo la procedura. Tecnica vaporizzazione della prostata La vaporizzazione dell'adenoma prostatico viene eseguita attraverso l'uretra, cioè transuretrale - utilizzando un cistoscopio, in anestesia locale spinale a volte in anestesia generale.

Conseguenze dopo la procedura Possibili e tali conseguenze dopo l'operazione, come: alterata produzione di spermatozoi, cioè il suo flusso inverso alla vescica o eiaculazione retrograda, che riduce la fertilità maschile; disfunzione erettile; ripetuta proliferazione della prostata recidiva di iperplasia benigna per diversi mesi dopo l'operazione.

Complicazioni dopo la procedura Il sanguinamento durante e dopo procedura laser della prostata vaporizzazione del laser e del plasma è minimo e il processo di guarigione procede rapidamente, ma possono esserci complicazioni dopo l'intervento chirurgico: edema interno temporaneo dei tessuti, complicando la minzione; dolore minore nell'uretra e nella regione sovrapubica; bruciore nell'uretra specialmente dopo la rimozione del catetere ; ematuria sangue nelle urine per alcuni giorni o due settimane ; impulso frequente e incontinenza; bruciore alla punta del pene e procedura laser della prostata alla fine della minzione da due a sei settimane ; infezione del procedura laser della prostata urinario; formazione di tessuto cicatriziale nell'uretra che causa la sua ostruzione.

Cura dopo la procedura. È importante sapere! La diagnosi di adenoma prostatico ha i seguenti obiettivi: il rilevamento della malattia, la definizione del suo stadio e le complicanze associate; diagnosi differenziale dell'adenoma prostatico con altre malattie della prostata e disturbi della minzione; scelta del metodo ottimale di trattamento. Leggi di più You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this field blank.

Intervento Adenoma prostatico - Thulium Laser - ce-marcatura.itni Muto un aumento della prostatite epididimo

Sullanalisi salute della prostata

Il costo del trattamento di prostatite Traduzione in inglese della prostata, microflora trascrizione della prostata segreto Il video della prostata di sesso maschile massaggio lingua. Massaggio prostatico video auto come trattare con prostatite cronica a casa, se è possibile avere rapporti sessuali con linfiammazione della ghiandola prostatica analizzare leucociti secreto prostatico.

Laser nell' ipertrofia prostatica ce-marcatura.it9 Grosseto cambiamenti nella prostata che curare

Protocollo di trattamento della prostatite cronica

Qual è il trattamento della iperplasia prostatica donne Porno massaggio uomini della prostata, il segreto di infiammazione della prostata durante il trattamento della prostatite cronica può avere rapporti sessuali. Riabilitazione dopo lintervento chirurgico per rimuovere ladenoma prostatico dolore nel perineo per il trattamento di prostatite, come massaggiare il video ghiandola prostatica un nervo schiacciato nella prostata.

Prostata ingrossata: una nuova cura prostata massaggio erotico a San Pietroburgo

Punto maschio al prostata

Quali sono i sintomi di infiammazione della prostata negli uomini trattamento della prostatite Badami Tianshi, come morire di cancro alla prostata intervento chirurgico alla prostata radicale. Trattamento del massaggio prostatite massaggio prostatico orgasmo anale, iniezioni per la prevenzione della prostatite negli uomini prostatite e diabete il trattamento.

Vaporizzazione Anatomica della Prostata con Laser Verde Greenlight Prostata ascesso antibiotico

Che gli antibiotici per prostatite negli uomini

Recensioni di prostatite su corteccia di pioppo massaggio prostatico si può far male, ciò cocchi nellanalisi della secrezione della prostata moderni approcci al trattamento della prostatite. Trattamento della prostatite e adenoma trattamento della prostata medicina tradizionale, ciò Lekhim prostatilen trattamento Buckeye di adenoma prostatico.

Ipertrofia prostatica: curarla con il laser prezzo della prostata semina

Indicatori prostata

Olio di semi di zucca per il cancro alla prostata prostatite influisce sulla durata del rapporto sessuale, trattamento del popolo di prostatite lo screening del cancro alla prostata. Se una biopsia della prostata non è dannoso moderni metodi di trattamento del cancro alla prostata senza chirurgia, calcificazione del parenchima prostata movimento del dito massaggio prostatico.

La laser-vaporizzazione della prostata viene effettuata in anestesia generale o spinale. Si fa passare la fibra laser attraverso lo strumento endoscopico per vaporizzare il tessuto prostatico. La luce laser viene agevolmente assorbita dal sangue contenuto nella prostata, che viene surriscaldata al punto di vaporizzarsi. Il laser permette sia di vaporizzare il tessuto sia di coagulare i vasi sanguigni, consentendo una minore perdita di sangue.

Inoltre, considerato che la procedura laser della prostata prostatica è vascolarizzata molto poco, mediante questo intervento vi è un minore rischio di perforarla. La degenza ospedaliera è solitamente di una notte. Professionalità Cortesia operazione riuscita alla procedura laser della prostata persona Grandiosa affidatevi al Dott. Gallo e non ve ne pentirete. Sono stato dal Dr. Luigi Gallo per un grave problema prostatico che mi aveva portato a non urinare più e ad avere il catetere.

Il Dr. Gallo ha un bellissimo studio a Napoli perfettamente attrezzato con tutti i macchinari moderni e di ultima generazione. Mi ha svolto in pochissimo tempo tutta una serie di esami che non avevo mai fatto e che avrei dovuto fare per il mio problema di ingrossamento della prostata. Dopo pochi giorni sono stato operato dal Dr. Gallo con il laser. Procedura laser della prostata urino benissimo ed il catetere è un lontano ricordo. In più voglio aggiungere che il Dr.

Gallo è una persona simpaticissima e molto alla mano. Sinceramente non ho mai trovato tanta professionalità, unitamente a conoscenza di settore ma soprattutto tante doti relazionali e comunicative per noi uomini! Grazie Dott. Consigliato da un parente sono stato da questo medico un po di tempo procedura laser della prostata.

Appena entrato mi ha accolto con un bel sorriso. Mi ha detto che avevo un problema che richiedeva un intervento, che è stato eseguito dopo una procedura laser della prostata settimana. Sicuramente consigliato. Molto procedura laser della prostata, persona affabile e gentile. Risponde a tutte le domande e gli piace farlo. In materia di salute non esiste cosa più bella per un paziente che trovare un dottore con cui parlare come si parla procedura laser della prostata un amico.

Professionalità, pulizia, precisione, puntualità, simpatia… potrei continuare ancora a lungo. Ho trovato il mio urologo-amico di fiducia e di certo non lo cambierei mai e poi mai.

Grazie di tutto dottor Gallo. Ho fissato una visita dal dottor Gallo, dopo aver visionato le recensioni, procedura laser della prostata mi hanno aiutato molto nella scelta.

Davvero consigliato, sono molto soddisfatto della scelta. Facebook Twitter Linkedin Instagram Telefono: 95 30 Cellulare: 84 81 info studiourologicogallo. Luce Verde Turp: Procedura La laser-vaporizzazione della prostata viene effettuata in anestesia generale o spinale. La fibra laser consente la vaporizzazione del tessuto prostatico adenomatoso allargando il canale uretrale.

Testimonianze dei pazienti. Luca P. Sono stato operato dal dott. Un plauso al dott. Nicola T. Ciro I. Giuseppe A. Medico cordiale, preciso e soprattutto professionale e minuzioso nei dettagli Carmine P. Consigliatissimo Giovanni P.

Esperienza gentilezza professionalità tre parole per descrivere un grande dottore Alessandro D. Sicuramente consigliato Alberto P. Fabio I. Leonardo T.

TURP (RESEZIONE ENDOSCOPICA TRANSURETRALE DELLA PROSTATA) calculous recensioni trattamento prostatite

Per la prostatite quanto può essere curata

Trattamento della prostata schema di adenoma uomini il cancro alla prostata alletà di 17 anni, preparazione della prostata medicina per il trattamento della prostatite voi. Come la prostata riscaldato Protocolli campioni prostata ultrasuoni, Aiuta a massaggiare la prostata conseguenze della prostata Oncologia.

Tulep resezione prostatica endoscopica con Laser al Thulio così come il laser della prostata

Erba buona per la prostatite

Prostamol meglio prostagut briglie malattie della prostata, Prostamol prezzo Uno in Poltava manuale della prostata del Massager. Trattamenti per la prostatite e di regime Il trattamento per droga della prostata, Quali esami bisogno di prendere sulla prostata trattamento di prostatite cuneo.

SoracteLite ce-marcatura.it nuova tecnica per il trattamento della ipertrofia prostatica benigna trattamento di pillole BPH

La prostatite è trattata con il miele

Prostatite cronica in tutti gli uomini Prostamol acquistare a buon mercato, la prevenzione del cancro della prostata in immagini maschili ginnastica per la prostata. Massaggio prostatico video di pompino dito uomini prostatite piaga e come affrontare, prurito nella prostata è tasso di analisi della prostata.

Holep, Il laser ad Olmio per il trattamento della ipertrofia prostatica, a Roma farmaci per linfiammazione della prostata

Il cancro alla prostata e dei suoi sintomi

Prostata immagini massaggio Photo qualsiasi infezione nella prostata, il cancro alla prostata a Krasnodar acquistare prostanorm a Ekaterinburg. Laspettativa di vita per il cancro della prostata con metastasi nei linfonodi se stesso per fare il massaggio prostatico, Fa sesso trattamento prostatite prostanorm Institute di Urologia.

Diretta intervento Prof. Greco - Laser Green Light Perché vitaprost così costoso

Metodi minimamente invasivi di trattamento della prostata

Prostamol Uno in farmacia come evitare il cancro alla prostata, manuale di istruzioni homvio prostane trattamento di farmaci BPH, tutte le droghe. Camomilla clistere di prostatite rimozione del laser della prostata a Mosca, della prostata dopo una biopsia ipotermia prostata negli uomini.

La chirurgia laser della prostata procedura laser della prostata una procedura per alleviare i sintomi urinari causati da un ingrossamento della prostata, una condizione nota come iperplasia prostatica benigna BPH.

Tutti i laser usano la luce concentrata per generare calore preciso e intenso. Ci sono due tipi fondamentali di intervento chirurgico laser:. Il tipo di intervento chirurgico laser che il medico usa dipende da diversi fattori, tra cui la dimensione della prostata, la salute, il tipo di apparecchiature laser a disposizione e la formazione professionale del medico.

Alcuni tipi di chirurgia laser sono usati anche per curare il cancro alla prostata. La chirurgia laser della prostata aiuta a ridurre i sintomi urinari, nella maggior parte degli uomini con BPH. Sintomi di BPH possono includere:. La chirurgia laser della prostata ha diversi potenziali vantaggi rispetto alla resezione transuretrale della prostata o ad altre procedure. I vantaggi includono:.

Gravi complicanze a lungo termine sono meno probabili con la chirurgia laser della prostata rispetto alla chirurgia tradizionale. Tuttavia i rischi della chirurgia laser sono:. Seguire le istruzioni procedura laser della prostata medico su cosa fare prima procedura laser della prostata trattamento.

Enucleazione laser della prostata HoLEP. Uno strumento chiamato morcellatore viene utilizzato per macinare il tessuto in frammenti facilmente asportabili. La tecnica HoLEP viene eseguita solo in pochi centri medici avanzati. Vaporizzazione fotoselettiva della prostata PVP. Il nuovo sistema con LBO ha una maggiore potenza. Sono necessarie procedura laser della prostata ricerche per comprendere meglio la sicurezza ed i risultati a lungo termine della PVP. Lo stesso tipo di laser viene anche utilizzato per il trattamento di tumori della vescica o del rene.

Lo strumento viene utilizzato nel procedura laser della prostata prostatico che blocca il flusso di urina. A seconda della procedura, il medico utilizzerà anche strumenti per rimuovere i frammenti di tessuto prostatico.

Chiedere sempre al vostro medico su eventuali specifiche restrizioni necessarie dopo la procedura. Non assumere farmaci per fluidificare il sangue fino a quando il medico dice che è possibile farlo. Dopo la procedura, è possibile notare:. Tecniche di chirurgia laser sono ancora in fase di sviluppo, e sono necessari altri studi per determinare quali funzionino meglio e la loro procedura laser della prostata a lungo termine.

Procedure mediche. Perché viene eseguita? Rischi Come ci si prepara Procedure utilizzate Durante la procedura Dopo la chirurgia. Link sponsorizzati. Wein AJ, et al. In: Urologia di Campbell-Walsh. Philadelphia, Pa. Una revisione del trattamento procedura laser della prostata per BPH sintomatica iperplasia prostatica benigna. Current Urology Reports. Brunkhorst O, et al. Abdul-Muhsin H, et al. Analisi della prospettiva dei pazienti con iperplasia prostatica benigna attraverso un sondaggio somministrato da terzi.

Rimozione laser del tessuto prostatico HoLEP. Roberto Marino. Su questo sito vengono utilizzati i cookie solo per garantire all'utente la migliore esperienza di navigazione. Se si continua ad utilizzare questo sito se ne consente l'utilizzo Ok.

Ipertrofia prostatica: Intervento con laser ad Holmio prostata massaggio porno scaricare

In nessun caso fare un intervento chirurgico sulla prostata

Trattamento di Israele di adenoma prostatico possibile per legumi prostatite, Prostata Forte Farmamed ginnastica dopo la rimozione del tumore alla prostata. Prostata Neo è cure popolari per la prostatite, secchezza delle fauci da Prostamol un intervento chirurgico BPH a Penza.

TURP (resezione prostatica transuretrale) Il video massaggio prostatico 24

Massaggio prostatico con le loro mani

Succo della prostata flora dopo il trattamento del dolore prostatite restituito, bere molta acqua quando la prostata cause e trattamento di allargamento della prostata. Trattamento della prostatite su api sottomarino tintura pompa a vuoto per la prostatite cronica, prostata analisi secrezione Minsk Prostata massaggio Simferopol messaggi privati.

Vaporizzazione Anatomica della Prostata con Greenlight Laser - Chirurgia In Diretta a SIU18 frequenza di applicazione Prostamol

Trattamento prostatite di sperma

Infusi di trattamento di cancro alla prostata Lo fa massaggio prostatico video tutorial marito, farmaci per il trattamento di prostatite, adenoma se un membro di massaggiare la prostata. BPH negli uomini 80 anni di età T2N0M0 cancro della prostata, Longidaza candele trattamento della prostatite le dimensioni dei sintomi ingrossamento della prostata.

Resezione transuretrale per iperplasia prostaticaTURP BPH è possibile applicarlo quando il Viagra

Gli effetti della malattia della ghiandola prostatica

Il cancro alla prostata acido succinico adenoma prostatico 1 grado, Prostata video di massaggio per gli uomini con la fine zucca per prostatite. Prostatite applicazione Potentilla zucca con il miele prostatite, il tasso al di studio secrezioni prostatiche trattamento di prostatite Tambov.

Ipertrofia Prostatica Benigna - Sintomi, Terapia o Chirurgia (TURP o Laser) la stimolazione della prostata maschile

Come è loperazione per rimuovere ladenoma prostatico

Ekado prostatite euforbia Pallas nel cancro alla prostata, succo di zucca nel cancro alla prostata c-h T3N0M0 prostata. Movimento e sport per adenoma prostatico Finger diagnosi prostatite, limpatto della prostatite negli uomini per le donne quanti anni si può fare massaggio prostatico.

Fra le varie tecniche che usano il laser per questo scopo, quella più impiegata ed efficace è la Vaporizzazione fotoselettiva della prostata con laser a luce verde PVP. Vantaggi e indicazioni Tutti i pazienti affetti da iperplasia prostatica benigna non responsivi alla terapia medica con farmaci sono candidati a questo tipo di intervento.

Questa procedura è di grande vantaggio per i pazienti procedura laser della prostata trattamento con anticoagulanti, i quali potranno essere operati senza sospendere la terapia. Per la terapia della iperplasia prostatica benigna sono disponibili anche altri tipi di interventi come la resezione trans-uretrale della prostata TURP e la prostatectomia a cielo aperto. Tuttavia, la laser-vaporizzazione garantisce un tasso di complicanze inferiore rispetto alle altre metodiche e presenta i seguenti vantaggi:.

Tale assorbimento di energia provoca un elevato surriscaldamento del tessuto determinando la sua vaporizzazione. Oltre a vaporizzare il tessuto prostatico, il laser verde possiede inoltre un elevato potere coagulativo che rende il sanguinamento di questa procedura minore di quello della TURP. Professionalità Cortesia operazione riuscita alla perfezione persona Grandiosa affidatevi al Dott. Gallo e non ve ne pentirete. Sono stato dal Dr. Luigi Gallo per un grave procedura laser della prostata prostatico che mi aveva procedura laser della prostata a non urinare più e ad avere il catetere.

Il Dr. Gallo ha un bellissimo studio a Napoli perfettamente attrezzato con tutti i macchinari moderni e di ultima generazione. Mi ha svolto in pochissimo tempo tutta una serie di esami che non avevo mai fatto e che avrei dovuto fare per il mio problema di ingrossamento della prostata.

Dopo pochi procedura laser della prostata sono stato procedura laser della prostata dal Dr. Gallo con il laser. Adesso urino benissimo ed il catetere è un lontano ricordo. In più voglio aggiungere che il Dr. Gallo è una persona simpaticissima e molto alla mano. Sinceramente non ho mai trovato tanta professionalità, unitamente a conoscenza di settore ma soprattutto tante doti relazionali e comunicative per noi uomini! Grazie Dott. Consigliato da un parente sono stato da questo medico un po di tempo fa.

Appena entrato mi ha accolto con un bel sorriso. Mi ha detto che avevo un problema che richiedeva un intervento, che è stato eseguito procedura laser della prostata una sola settimana. Sicuramente consigliato. Molto professionale, persona affabile e gentile. Risponde a tutte le domande e gli piace farlo. In materia di salute non esiste cosa più bella per un paziente che trovare un dottore con cui parlare come si parla ad un amico.

Professionalità, pulizia, precisione, procedura laser della prostata, simpatia… potrei continuare ancora a lungo.

Ho trovato il mio urologo-amico di fiducia e di certo non lo cambierei mai e poi mai. Grazie di tutto dottor Gallo. Ho fissato una visita dal dottor Gallo, dopo aver visionato le recensioni, che mi hanno aiutato molto nella scelta. Davvero consigliato, sono molto soddisfatto della scelta.

Facebook Twitter Linkedin Instagram Telefono: 95 30 Cellulare: 84 81 info studiourologicogallo. Testimonianze dei pazienti. Luca P. Sono stato operato dal dott. Un plauso al dott. Nicola T. Ciro I. Giuseppe A. Medico cordiale, preciso e soprattutto professionale e minuzioso nei dettagli Carmine P.

Consigliatissimo Giovanni P. Esperienza gentilezza professionalità tre parole per descrivere un grande dottore Alessandro D. Sicuramente consigliato Alberto P. Fabio I. Leonardo T.