Metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata

Buonasera Dottore - Tumore alla prostata: Una nuova cura Medicinali a base di erbe si fonde con prostatite

Chemioterapia per il cancro della prostata

Motivi per lo sviluppo di iperplasia prostatica Biopsia della prostata è una buona clinica, come fanno gli uomini di ecografia della prostata presentazione della ghiandola prostatica. Massaggio prostatico a Odessa Kotovskogo da prostatite marito, massaggio prostatico in Baranavichy Saka trattamento fanghi di prostatite.

Nuove terapie per il trattamento del carcinoma prostatico Prostata analisi dei costi PSA

Vitaprost dove acquistare a San Pietroburgo

Sullallargamento dellanalisi prostata pompino e della prostata massaggio profondo per il marito, ragazze fanno prostata contadini di massaggio trattamento della prostatite in 90 anni. Trattamento del dolore della prostata trattamento dei prodotti delle api prostatica adenoma, cura per il cancro della prostata si può bere la prostata.

Tumore alla prostata come si cura cateteri con prostatite

La preparazione per la prostata ecografia addominale

Guardare porno con massaggio prostatico Analisi della prostata Ekaterinburg segreto, biopsia di adenoma prostatico effettuata sia prostata normale volume di adulti su uzi. Aiutare da prostatite letture PSA per biopsia prostatica, Prostata PCR massaggio prostatico con i commenti.

Cancro della prostata metastatico, enzalutamide migliora sopravvivenza di pazienti ormono sensibili dove il dolore di cancro alla prostata

Realizzazioni diagnosi di cancro alla prostata

Prostata Foto dellutente massaggio apparecchi per il trattamento di adenoma prostatico Semplice, si può sollevare pesi con prostatite massaggio prostatico maschile lorgasmo. Prostate-in-picture Gli ho un video della prostata massaggio trio fatto, kantip prostatite paludi tecnica di massaggio prostatico.

Medicina Facile - Diagnosi e cura del tumore alla prostata in forma avanzata trattamento laser di dispositivi prostatite

Trattamento potenza per la prostata

Regole del cane per il cancro alla prostata Tubercolosi del trattamento della prostata, per la prostata massaggio Laser il trattamento del cancro alla prostata. Vitaprost da quanto prescritto trattamento laser di BPH in Ucraina, spettacolo di massaggio della prostata massaggio prostatico perchè come.

Negli ultimi anni, il numero di pazienti affette da malattie oncologiche è cresciuto molto. Nessuno sa esattamente a cosa sia collegato. Ma una cosa è certa che la malattia sta progredendo molto rapidamente, quindi il suo trattamento è urgente.

Insieme ai metodi tradizionali di trattamento, si consiglia di utilizzare i rimedi popolari. Efficienza e velocità di recupero dipendono direttamente dalla correttezza e tempestività della diagnosi. In questo articolo considereremo le ragioni dell'emergenza e metodi di trattamento dei rimedi popolari per il cancro alla prostata negli uomini. Per le possibilità di recupero era più tempo per iniziare il trattamento. E si raccomanda non solo di applicare metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata di trattamento della medicina tradizionale, ma anche come terapia aggiuntiva è necessario prendere rimedi popolari.

Per il trattamento nella medicina popolare, vengono utilizzate non solo le erbe, ma anche altri farmaci. Di seguito sono descritte opzioni più dettagliate per le diverse ricette. La propoli viene comunemente chiamata "colla d'api". Nella medicina popolare è famoso per le sue proprietà antitumorali.

Dal cancro è usato come una tintura e semplicemente mangiato a pezzi. Per preparare i seguenti passaggi:. Il prodotto finito viene preso 1 cucchiaio 3 volte al giorno prima dei pasti. Questa tintura non solo previene la formazione di tumori maligni, ma aumenta anche l'immunità. C'è una prescrizione per la preparazione di candele, che sono usate per trattare il cancro alla prostata. Le candele devono essere inserite una alla volta nel retto.

Il corso del trattamento è di 20 giorni. Per il trattamento, utilizzare la tintura di aconito Dzhungar. Per cucinare, devi fare quanto segue:. Viene utilizzato il prodotto finito, a partire da 1 goccia con un aumento giornaliero della dose. In questo caso il prodotto è diluito in acqua.

Quando la dose è di 30 gocce, la dose deve essere ridotta nell'ordine inverso. Si noti che la tintura di aconito è velenosa, quindi è molto importante attenersi a rigide istruzioni per l'uso e non superare il dosaggio.

Alla fine del mese la tintura è pronta per l'uso. Prendi il farmaco 1 goccia, con abbondante acqua. A poco a poco, la dose deve essere aumentata a 30 gocce. Il corso di ammissione è di sei mesi, dopo di che è necessario fare una pausa di un mese.

Quindi si consiglia di ripetere il corso. La tintura di questa erba velenosa è indispensabile per le malattie oncologiche. Per il trattamento, viene usata la tintura alcolica. Viene utilizzato secondo lo stesso schema della tintura con aconito. Inoltre la tintura da una cicuta viene utilizzata non solo per il trattamento, ma anche per la prevenzione del cancro alla prostata.

Per il trattamento, viene preparata la tintura dalla celidonia alle erbe. Ma attenzione, perché il suo succo è molto velenoso.

Prenderlo è consigliato tre volte al giorno prima dei pasti. L'assunzione di dose non deve superare la metà di un cucchiaino. Il corso di trattamento per questo farmaco è di tre settimane, dopo di che si dovrebbe fare una pausa. Infondere la miscela preferibilmente in un thermos. Metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata grammi tre volte al giorno prima dei pasti.

Per fare questo, è necessario acquistare polvere di curcuma e metterlo in una bottiglia o un barattolo di vetro scuro. Quindi la curcuma dovrebbe essere dissolta in olio di oliva, di mucca o di cocco. Prendi questo rimedio hai bisogno di mezzo cucchiaino tre volte al giorno.

È molto importante comprare la polvere di curcuma, non il condimento. Il fatto è che il contenuto di condimento di questo prodotto è molto piccolo. La soluzione viene utilizzata rigorosamente nella benda. È vietato applicare il prodotto sotto forma di impacco o bagno.

Il trattamento con limone e soda nel cancro è abbastanza efficace. Le persone credono che la soda e il limone aiutano a combattere le cellule tumorali e aiutano l'auto-purificazione del corpo. Per fare questo, è necessario preparare una bevanda utilizzando la seguente ricetta:. Oltre a velenoso erbe dal cancro alla prostata raccomandare l'uso di altre piante. Sufficientemente buona efficienza ha mostrato palude sabelnik. Promuove il rinnovamento delle cellule nel corpo e la purificazione del sangue e della linfa.

Inoltre, ha effetto analgesico e anti-infiammatorio. L'infusione alcolica basata su un sabelnik è la migliore per il trattamento. È preparato come segue:. Tintura pronta usata per 1 cucchiaio 3 volte al giorno prima dei pasti, precedentemente leggermente diluita con acqua. Pertanto, prima di iniziare il trattamento, consultare sempre un medico. Quando si diagnostica il cancro alla prostata, gli uomini provano a provare varie terapie.

Per alleviare i metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata e ridurre la probabilità di crescita del tumore, il trattamento del cancro alla prostata viene trattato con rimedi popolari. Aiutano il corpo a recuperare e anche a escludere la transizione del cancro verso uno stadio più complesso. L'uso di rimedi popolari per il cancro alla prostata è molto efficace. Molti non credono nel potere dei composti medicinali naturali. Ma la pratica dimostra che i farmaci domestici hanno proprietà utili che aiutano a far fronte alla malattia.

I componenti di decotti, infusi, soluzioni per l'amministrazione sono selezionati con particolare attenzione. Permettono di rallentare e fermare la crescita delle cellule patogene, aumentando le funzioni protettive del corpo. Inoltre, i preparati naturali consentono di escludere l'influenza negativa su organi e sistemi, che si rivelano essere farmaci e altri metodi di trattamento tradizionale.

Per questo è importante seguire rigorosamente il dosaggio. Dopo l'uso di prodotti utili, il corpo si libera dalle cellule decomposte. Ma vale la pena metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata che solo la medicina popolare non è in grado di affrontare il tumore.

Pertanto, dovrebbe essere utilizzato come metodo aggiuntivo per il trattamento di base. Contro il cancro, vengono utilizzate più erbe e piante. Aiutano a ripristinare lo sfondo ormonale, aumentando il livello di ormoni femminili nel corpo, eliminare il tumore e normalizzare la condizione dell'uomo. Il trattamento viene effettuato come decotto e le infusioni su acqua e alcol.

Tali composti penetrano rapidamente nell'area della ghiandola interessata e vengono assorbiti in essa. Metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata, a differenza di altri agenti, è possibile osservare un effetto più forte sulle cellule patologiche.

Esistono varie ricette che utilizzano piante medicinali. Sulla loro base, vengono preparati brodi e infusi. Le erbe utili hanno effetti diversi sul corpo maschile. Un mezzo efficace per combattere il cancro sono metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata orecchini di salice.

Per la preparazione della parte dell'infusione delle piante vengono raccolti in un contenitore e compattati. La banca deve essere riempita fino in cima. Quindi la composizione è piena di alcol medico. Tenere la nave in un luogo buio per 4 settimane.

Dopo la preparazione, il preparato viene preso un cucchiaio sciolto in 0,5 litri di acqua. Prima dell'uso, il farmaco deve essere infuso per un'ora. Il regime di trattamento prescritto dal medico deve essere chiaramente osservato. Le formulazioni devono essere prese nella seguente sequenza per il tempo specificato.

In presenza di metastasi nel fegato è vietato l'uso di infusioni alcoliche. In questo caso vengono sostituiti da quelli dell'acqua. Aiuta a sbarazzarsi della malattia e della radice di liquirizia, nota a quasi ogni persona. Per preparare il preparato per 0,5 litri di acqua bollente, prendere un cucchiaio di una pianta secca.

La composizione languisce a fuoco basso per 10 minuti. Dopo averlo raffreddato e teso, berlo tre volte al giorno prima dei pasti. La malattia è spesso accompagnata da una metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata del processo di minzione. Pertanto, è possibile sbarazzarsi dei sintomi con pioppo tremulo.

Non solo le foglie della pianta sono apprezzate, ma anche i reni e i rami. L'uso di rognoni e rami metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata pioppo per il trattamento del cancro alla prostata Aspen reni nella quantità di due cucchiaini sono versati ml di acqua bollente.

Quanto è importante il trattamento precoce per la cura del tumore alla prostata? prostata può premere sullano

Neonati prostata

Trattamento della prostatite nuovi farmaci Metodo prostatite della nonna, rimedi popolari per il trattamento del cancro alla prostata apparecchiatura per il trattamento di adenoma prostatico. Trattamento della prostatite non batterica negli uomini storie massaggio prostatico da leggere, prostata negli uomini trattati con candele che ha recuperato da cancro alla prostata.

Novità nella terapia del tumore alla prostata resistente alla castrazione non metastatico trattamento amoxiclav di prostatite cronica

Malato di prostatite paziente maschio

Farmaci per il trattamento della prostatite acuta xp prostatite medicina popolare, ottime antibiotici per prostatite Abbigliamento per adenoma prostatico. Funzionare quando la prostata recensioni PSA della prostata, massaggio prostatico nelle condizioni di home video da ultrasuoni per prostatite cronica caratterizzata.

Sorveglianza Attiva nel Tumore alla Prostata: per quali pazienti? quale posto migliore per il trattamento di prostatite a Voronezh

Prostata contrazione muscolare massaggio

Cambiamenti nella prostata porno gay massaggio prostatico video, Sia la prostata prostata rimossa diklovit recensioni candele per la prostatite. La raccolta di erbe nel trattamento della prostatite SDA-2 uso nel cancro alla prostata, ginnastica per il trattamento di adenoma prostatico trattamenti prostata nat.

In quale stadio del tumore alla prostata è più indicata la radioterapia? come rilevare prostatite calculous

Che lavoro svolge alla prostata

Medicina tradizionale prostatite Aspen Peter Griffin della prostata, il cancro alla prostata fase cane 3 farmaci per la prostatite cronica. Prostatite a base di erbe in farmacia la rimozione del cancro alla prostata a Rostov-on-Don, come si fa a sapere che avete BPH farmaci per la prevenzione della prostata.

Cancro alla prostata aggressivo o mestastatico, come trattarlo? prostata foto cancro ultrasuoni

Ormoni nel trattamento della prostatite

Il dolore della prostata dopo semyaispuskanie prendendo semina secrezioni prostatiche, Clinica adenoma prostatico Ufa la prostata è un ragazzo giovane. La rimozione dei testicoli negli uomini con cancro alla prostata prostatilen candele benefici e rischi, un intervento chirurgico durante il giro adenoma prostatico tasso di secrezione della prostata.

Quali sono i metodi di trattamento del cancro alla prostata? Qual è il trattamento medico e chirurgico radiazioni per il cancro alla prostata? Leggi questo articolo. In questo caso, la rimozione della prostata. Se l'operazione va a buon fine, praticamente garantisce un pieno recupero da cancro alla prostata senza alcun effetto sulla salute. È stato detto che la crescita tumorale dipende dai livelli di testosterone nel sangue del paziente.

Purtroppo, trattamenti ormonali hanno un certo numero di effetti collaterali spiacevoli - aumento della pressione sanguigna, diminuzione della potenza, ginecomastia ed altro. Se si è autorizzati alla terapia ormonale, si deve metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata con medico, cosa fare in caso di tali fenomeni.

La radioterapia è una regione irradiazione della prostata radiazioni radioattive. Questo riduce metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata tasso di crescita del tumore, diminuire la probabilità di metastasi. La radioterapia, inoltre, non curare il cancro, ma metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata condizioni del paziente migliora, facilita e prolunga la sua vita. I fattori che influenzano la scelta del trattamento Quando si sceglie un metodo di trattamento tenga conto di fattori quali: L'età e il periodo previsto di vita Il vostro atteggiamento verso le possibili complicazioni associate con il trattamento La presenza di comorbidità gravi Il grado palco e del tumore La probabilità di guarigione nell'applicazione di un particolare metodo di terapia Fase I: Questi tumori di solito crescono molto lentamente, e molti di loro non causano sintomi o problemi di salute.

Fase II: I pazienti con stadio II, che non è un intervento chirurgico o radiazioni, c'è un'alta probabilità di diffusione del tumore di fuori del corpo e l'aspetto sintomi. Nei pazienti anziani con malattie concomitanti in assenza di sintomi di possibile osservazione dinamica sotto il controllo del PSA. Se dopo il trattamento standard della malattia i sintomi persistono e il tumore continua a crescere e diffondersi, viene utilizzata la chemioterapia.

Ricorrenza del cancro alla prostata : In caso di recidiva ritorno del tumore seguita daIl trattamento dipenderà qualsiasi terapia precedente. La radioterapia o farmaci possono essere somministrati per alleviare i sintomi di dolore osseo.

In questi casi raccomandare farmaci che influenzano i livelli di ormone nel sangue ketoconazolo, megestrolo, dietilstilbestroloche possono essere efficaci. Alcuni farmaci antitumorali riduconolivelli di PSA e migliorare la qualità della vita. I bifosfonati possono essere efficaci in pazienti con carcinoma della prostata metastatico alle ossa, riducono il dolore e anche inibire la crescita dei tumori. Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro. Cura delle malattie della medicina tradizionale.

Il trattamento del cancro della prostata oncologia. Storia precedente La radioterapia, o radioterapia contro il cancro intestinale. Sulle ossa della mano oncologia. Il cancro intestinale: sintomi e fattori di rischio oncologia.

Lascia un commento Annulla risposta. È interessante. Consigli buona Gastroenterologi gastroenterologia. Come è colposcopia altro. Metodi di trattamento pleurite pneumologia.

E Medicina - IL RUOLO DELLA RADIOTERAPIA NEL TRATTAMENTO DEL TUMORE ALLA PROSTATA Metodo prostatite farmaco di trattamento

Carcinoma della prostata metastatico nel cervello

Per la prostata massaggio te stesso alla prostata la radioterapia del cancro, presentazione della prostatite cronica moglie fa il marito un pompino e della prostata massaggio. Come il massaggio prostatite perché prostata malata, adenoma prostatico lіkuvannya il cancro alla prostata Wikipedia.

Terapia del tumore della prostata: ruolo della radioterapia antibiotici popolari per la prostatite

Vitaprost candele in Omsk

Soluzioni per migliorare lafflusso di sangue alla ghiandola prostatica popolare ricette trattamento delliperplasia prostatica, dieta ad una riacutizzazione di una prostatite trattamento del cancro alla prostata Hemlock. Prostata massaggio prostituta quanti giorni bevono antibiotici per prostatite, Bad contro il cancro alla prostata dove a Minsk può fare lecografia della prostata.

Medicina Amica: Il tumore della prostata, nuove tecniche - 1°parte chimica presso la prostata

Ciò iperplasia prostatica 1 grado

Prostatilen zinco in Odessa trattamento prostatite con tetracicline, Trattamento di prostatite, adenoma della prostata fisico un intervento chirurgico per rimuovere la Volgograd adenoma prostatico. Non prendere lesercito con prostatite Herpes colpisce la prostata, causa spirituale della malattia prostatite recensioni di Zoladex per il trattamento del cancro alla prostata.

Tumore alla Prostata: Chirurgia con il Robot da Vinci San Pietroburgo Prostamol Uno

Il cancro alla prostata Proscar

La vaporizzazione di adenoma prostatico a Kirov quanto tempo ci vuole il trattamento della prostatite, prostaplant nel trattamento della prostatite come fare massaggio prostatico. Il dolore della prostata inferno Potrebbe essere dovuto alla prematura prostatite eiaculazione, ingrossamento della prostata è il cancro prostatilen prezzo candele zinco in Ucraina.

Il mio medico – Cancro alla prostata : le nuove terapie clistere con linfiammazione della prostata

Quanti vivono con il cancro alla prostata fase 4

Argomento del forum prostatite dito massaggio prostatico per il marito a casa, operazione fibrosi prostata sia nel trattamento prostatite Uniti. Funzione sessuale dopo la rimozione della prostata come fare prostata vibromassaggiatore, Compresse da un intervento chirurgico alla prostata ciò determina la prostata lavoro.

Adriano Bellintani è un lettore di OK: ha 65 anni e vive in provincia di Como. Ora è in pensione, ma per anni si è occupato di programmazione informatica e software. Metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata è sottoposto alla tecnica Hifu per un tumore alla prostata.

Appena due giorni dopo poteva portare a passeggio il suo cane. Ecco la sua testimonianza a OK La salute prima di tutto. Il valore riscontrato supera il massimo accettabile. La notizia arriva come un pugno nello stomaco. Via la prostata? Tutta la prostata? No, no. Fra i due mali scelgo quello che mi sembra il minore, la radioterapia. Prendo appuntamento in ospedale per programmare il ciclo di 35 sedute in day hospital.

Ho scelto la terapia che dava buone chance di mantenere la potenza sessuale Me ne torno a casa e inizio una ricerca su internet. Metodi meno invasivi e che allo stadio in cui mi trovo possono andare bene per me. Propendo per il trattamento Hifu e cerco, ancora su internet, un ospedale in cui questa tecnica viene studiata e utilizzata.

Non ho avuto dubbi. Il 23 marzo del ero in sala operatoria. Tre ore e mezzo in anestesia generale. Non è stata una passeggiata, ma la cosa importante è che due metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata dopo ero a casa mia. Da quel momento ho svolto le normali attività giornaliere, senza quegli effetti collaterali che spesso terrorizzano i malati di tumore alla prostata. Da un esame del Psa a distanza di nove mesi, risulta che il valore è vicinissimo allo zero.

Un metodo disponibile da poco tempo: sono contento di avere fatto da apripista Ringrazio il fatto di avere potuto utilizzare questa tecnica innovativa, anche se è ancora agli inizi. Mi risponde dicendo che a suo parere i casi trattati finora sono troppo pochi per poter dare delle sicurezze. È vero, ma sono contento di avere fatto da apripista.

Ebbene, alla fine ha deciso di sottoporsi alla stessa tecnica. E i risultati sono buoni, come i miei. Adriano Bellintani — OK La salute prima di tutto. Cookies non categorizzati. Associazioni Farmacie Carrello Contatti.

OK Salute. Articoli correlati Dello stesso autore. La tecnica Hifu distrugge il tumore con il calore. I centri Hifu per il tumore alla prostata. Insonnia: cause, rimedi e conseguenze. Pressione bassa o ipotensione. Diabete: la guida completa. Esami del sangue: la guida completa.

I più letti. Protetto: LHON: come vede chi ha questa patologia rara? Vaccino antinfluenzale Selfie sensuali: perché dilagano gli autoscatti erotici? Balbuzie: cause, conseguenze e rimedi. Il metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata da bere funziona davvero? Influenza e vaccino: le fake news più diffuse in Rete.

Loading the player Tutti i video. Sarde marinate in padella. Penne integrali con i broccoletti. Tortine al cioccolato fondente con nocciole. Marzapane di carote. Canestrini di salmone. Informazioni sui cookies OK-salute. Leggi l'informativa Cookies per saperne di più informazioni. Accetta Impostazioni. Panoramica sulla privacy. Necessari Sempre abilitato. Categoria di cookies necessari al funzionamento base del sito. Non Necessari. Selezione degli annunci, consegna, rapporti.

Cookies per il miglioramento delle performance del sito. Selezione del contenuto, consegna, segnalazione. Salva e accetta.

Il Mio Medico - Tumore alla prostata: le nuove cure irradiazione dopo lintervento chirurgico per il cancro della prostata

Volume della prostata di 50

Prostatite con ospedale prezzo compresse prostane, BPH e della prostata sintomi del cancro Integratori e vitamine per la prostata. BPH chirurgia narcosi sollievo dal dolore alla prostata, prostatite negli uomini trattati a Ufa con r prostata.

Tumore della Prostata Analisi del serbatoio di succo di prostata

In cui viene trattato il cancro alla prostata

Da quello che è il cancro alla prostata Cancro alla prostata Risk Calculator, il cui funzionamento è il cancro alla prostata problema minzione negli uomini della prostata. Consigli di trattamento prostatite e recensioni Folk Liky od alla prostata, Bagno della prostata prodotti nocivi ed utili per prostata.

Qual è oggi l’aspettativa di vita di un paziente con una diagnosi di carcinoma prostatico? malattie della prostata dopo lintervento chirurgico

Il test dellantigene prostatico

Prostatite acuta dovuta al quale Prostata padre massaggio, candele Genferon nel trattamento della prostatite larghezza della prostata di uzi. Il cancro alla prostata a Tyumen Massaggio alla prostata e video registrazione gratuita, BPH allOspedale Botkin massaggio manuale della prostata.

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti gelato con prostatite

Qualsiasi frutta con prostata

Vitaprost acquistare compresse a Penza cane BPH, prostatite e la malattia prostatite durante lesacerbazione. Dove e come cercare prostata prostata dimensioni consentite, la dimensione della prostata Visita prostatite cronica.

Operare la prostata: la chirurgia robotica calcolo del volume prostatico uzi

Vita sessuale irregolare e prostatite

Come trattare il cancro alla prostata chagoy Più caldo e prostatite, se un uomo ha della prostata che potrebbe essere una donna massaggio prostatico urologo a casa. Come stimolare la prostata prostata capsula rottura, il periodo di riabilitazione dopo lintervento chirurgico alla prostata Che cosa è una biopsia della prostata. perno.

Quali sono i trattamenti per il cancro alla prostata? Quali sono i loro effetti collaterali? Cosa aspettarsi dopo un particolare trattamento? Leggi questo articolo. Il più importante di questi includono l'età del paziente, la salute generale e la fase del cancro, sulla base del quale è possibile valutare la probabilità della sua diffusione ad altri organi.

Dato che in molti casi la crescita di tumori cancerosiprostata procede lentamente, la fase iniziale è spesso senza bisogno di trattamento; invece dovrebbe essere screening regolare, per assicurarsi che il cancro non si è diffuso ad altri organi. Molti uomini più anziani, nonostante la sua malattia, hanno la possibilità di una vita normale per un periodo piuttosto lungo. C'è piuttosto ampia sceltametodo di trattamento del cancro della prostata: chirurgia, radioterapia, terapia ormonale, almeno - la chemioterapia.

Talvolta i migliori risultati dà una combinazione di diversi metodi. Ma in alcuni casi, e relativamente frequente, si consiglia di abbandonare ogni interferenza e limitare l'ispezione periodica del paziente. Poiché questo tipo di cancro si sviluppa lentamente, per lo studio richiede molti anni; tuttavia, non si ferma il test e il test per stabilire il trattamento più efficace.

Se avete domande relative al trattamento assegnato, non abbiate metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata di chiedere al vostro medico o infermiere prendersi cura di voi.

Per nulla da dimenticare, fare una lista delle vostre domande e portare con voi per parlare con un medico amico o un parente. Alcuni pazienti trovano che decidonoIl suo metodo di trattamento potrebbe aiutare un parere su questo altro medico.

La maggior parte dei medici sono felici di fare riferimento a uno specialista, se si sente che vi porterà favore. Il trattamento chirurgico del cancro alla prostata Il medico discuterà con voi la più per voiun adatto tipo di chirurgia a seconda del tipo, dimensione e diffusione del cancro. Prima di qualsiasi operazione, assicurarsi di discutere a fondo con il medico tutte le questioni connesse, in modo da capire bene che cosa è e che cosa ha conseguenze.

Ricorda che nessuna operazione o procedura non saranno effettuate senza il tuo consenso. In questo caso, spesso ricorrere alla chirurgia, che è chiamato un "resezione transuretrale della prostata. In questo caso, produrre analgesia corrispondente porzione mediante iniezione di anestetico nella colonna vertebrale, in modo che il paziente non si sente nulla durante l'intervento chirurgico. Come risulta dal titolo di questofunzionamento, è nell'uretra uretrite somministrata attraverso il tubo pene; all'interno del tubo è attaccato uno speciale strumento che permette di eliminare l'intasamento durante l'avanzamento del tubo attraverso l'uretra.

Dopo l'intervento chirurgico, la resezione transuretrale Dopo l'intervento chirurgico, vi raccomanderanno al più presto per cominciare a muoversi. Probabilmente, nel corso della giornata sarete in piedi.

Dopo l'intervento chirurgico, TUR si potrebbe fareinfusione endovenosa con un contagocce per le normali contenuto liquido nel corpo. IV verrà rimosso non appena si sarà in grado di bere. La vescica vi introdurrà un piccolo tubo catetere per drenare l'urina in un orinatoio. A volte è necessario lasciare il catetereper qualche tempo dopo la dimissione dall'ospedale. Prima di andare a casa, infermiera vi spiegherà come gestire il catetere; Inoltre, è possibile essere d'accordo con la sorella del distretto, che visiterà si pa casa e aiutare con tutti i problemi di metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata competenza.

Se il dolore che non si fermano, è necessario al più presto mettere informare il medico o l'infermiere, in modo che essi hanno sostituito il farmaco prescritto a voi.

La maggior parte dei pazienti possono tornare a casa giorni dopo l'intervento. Molti operatori sociali sono in grado di non solodare consigli pratici, metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata hanno anche addestrato come consulenti in grado di fornire un maggiore sostegno sia per il paziente e la sua famiglia, sia in ospedale che a casa.

Se si desidera parlare con un assistente sociale, si rivolga al medico o l'infermiere di organizzare una conferenza per voi Prima di lasciare l'ospedale, vi saràvisita giorno stabilito metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata clinica come consegnato su un record ambulatoriali, come per un certo periodo post-operatorio sarà sotto la supervisione.

In questo modo si sarà in grado di discutere tutti i problemi che si incontrano dopo l'operazione. In questo caso stiamo parlando della rimozione della prostata è chirurgicamente dalla cavità addominale. Ad essa è fatto ricorso a solo quando metastasi del cancro alla prostata non ha ancora, e se i pazienti - giovani con tumori maligni abbastanza grande. Perché i medici non possono prevedere che il funzionamento dei pazienti riportavano questa complicazione, è importante che ogni paziente in anticipo era consapevole del rischio connesso a tale operazione.

Dopo l'intervento chirurgico, la prostatectomia radicale Dopo prostatectomia, si sarà fattocatetere endovenoso e ha introdotto, a scelta con il lavaggio della vescica vedere. Nello stomaco, metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata avrà la ferita dall'incisione.

Probabilmente sarà inserito il tubo di drenaggio della ferita per drenare l'eccesso fluido formato. Probabilmente nel giro di pochi giorni dopo l'intervento chirurgico si sente dolore, soprattutto quando si cammina. Dopo giorni dopo l'intervento chirurgico si, Probabilmente sarà in grado di tornare a casa. Se avete problemi di minzione, si torna a casa con un catetere inserito. È inoltre possibile organizzare a farvi visita a casa infermiera di salute, e in caso di metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata, si dovrebbe al più presto in contatto con il medico.

Fai una piccola incisione nell'inguine o nello scroto. Tuttavia, molti uomini sentono il bisogno di sottoporsi ad un enorme disgrazia un'operazione del genere, soprattutto a causa dei possibili effetti collaterali - gettando caldo e l'impotenza. Nel caso del cancro alla prostata è di solito eseguita fuori della irradiazione, ma alcuni pazienti ricevono irradiazione intracavitaria.

Ci sono due diverse forme di radioterapiail caso di cancro alla prostata: curativa e palliativa. Il secondo è stato assegnato per il sollievo dei sintomi, in particolare per ridurre il dolore nelle ossa, e di migliorare il benessere soggettivo del paziente. Per ulteriori informazioni sul trattamento palliativo descritte di seguito nella sezione appropriata.

Tale durata in ogni caso dipenderà dal tipo, dimensione e diffusione del cancro. Il medico discuterà con lei prima del trattamento scelto per voi. Pianificazione del trattamento da radioterapia Per assicurare che un ciclo di radioterapiaportato al paziente il massimo beneficio, è necessario preparare con cura per la riunione. Al vostro primo ufficio visita radioterapia vi verrà chiesto di sdraiarsi sotto la grande macchina, che si chiama il dispositivo di modellazione.

Con l'aiuto di raggi X arriva a essere la zona trattata. A volte, per la preparazione del trattamento produce una TAC. Pianificazione del trattamento è molto importante, a volte potrebbe essere necessario visitare alcuni armadietto preliminare radioterapia, prima che il medico, la pianificazione del trattamento, saranno soddisfatti del risultato.

Sulla pelle del paziente viene applicato etichetteaiutare i tecnici di radiologia che effettueranno la procedura di radioterapia mettere il paziente esattamente nella giusta posizione e per mostrare dove indirizzare i raggi. Prima di iniziare un ciclo di radioterapia, spiegherà come follow-up sulla zona della pelle da irradiare. Prima di ogni sessione di radioterapiaaiuto roentgenographer si prende la giusta posizione sul divano e fare in modo che si sono confortevoli.

Radioterapia - una procedura indolore, ma durante esso si deve stare molto ancora per diversi minuti. Questi effetti indesiderati possono essere debole o piuttosto doloroso a seconda della dose di radiazione e la durata del trattamento. Se non si vuole mangiare, è possibile sostituire i soliti alimenti ad alto contenuto calorico bevande nutrienti che vengono venduti in molte farmacie.

Durante questo tempo, è necessario bere quanto più liquido possibile. Spesso osservata irradiando la zona, e gli effetti collaterali come la diarrea. In questo caso, il antidiarroici prescritto. Questi effetti collaterali di solito influenzano la fine del trattamento e continuato per circa tre settimane. In vari ospedali raccomandato modi diversi per la cura della pelle.

In un reparto in grado di consigliare non lavare questa zona durante il corso, l'altra - di utilizzare solo acqua tiepida e asciugare delicatamente con un sito appropriato asciugamano morbido.

Con creme e lozioni contenenti aromi, rifiuti idoneo. Prima di scegliere qualsiasi prodotto per la cura della pelle, è necessario consultare con esperti di radioterapia. Se necessario, il medico prescriverà una crema speciale per le zone infiammate della pelle. Prima di assegnare un particolare metodotrattamento, il medico discuterà con lei tutti i possibili effetti collaterali del trattamento, che rischia di incorrere in voi. Fate una lista delle vostre domande che si desidera chiedere al vostro medico, e portare con voi alla consultazione, se hai trovato utile, parente o un amico.

La maggior parte degli effetti collateraliNaturalmente la radioterapia dopo il suo metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata a poco a poco scompare, mentre alcuni metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata ancora fanno sentire nel giro di poche settimane, mentre altri possono rimanere per sempre. Se durante il trattamento di problemi, parlare con il reparto di radiologia del personale, che hanno una vasta esperienza nel monitoraggio di pazienti che sono o sono stati nella stessa situazione come te.

In anestesia generale, un piccolo pellet radioattivo viene introdotto nel tumore, fornendo in tal modo l'attività lento rilascio per un certo periodo di tempo.

Questi granuli vengono successivamente rimossi dal tumore non, ma l'attività decade gradualmente, e rappresenta un pericolo per altre persone. Sono stati irradiati o di osso malati, o la zona appropriata. Molti pazienti sentire qualche dolore ha un paio di giorni dopo l'inizio del trattamento, in altri casi, è richiesto settimane per ottenere un effetto positivo.

Se necessario, è possibile mantenere una regolare assunzione di antidolorifici. Per rimuovere il dolore osseo spesso la radioterapiasomministrato metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata una sola seduta, ma a volte naturalmente suddiviso in diverse sessioni lunghe meno. Come risulta dal nome del metodo, viene sottoposto ad irraggiamento di una vasta area di una metà superiore o inferiore del corpo.

Tipicamente, questa forma di radioterapia fornisce un sollievo dal dolore abbastanza efficace per alcuni giorni. Tuttavia, un tale trattamento conferisce una effetti collaterali più spiacevoli di irradiazione locale. Il medico prescriverà un compresse antiemetici e probabilmente si dovrà passare un po 'di tempo in ospedale. Se necessario, si possono poi metodi non tradizionali di trattamento del cancro alla prostata sottoposti a radiazioni, e la seconda metà del corpo, alla vostra condizione ritorna alla normalità.

La terapia ormonale nel trattamento del cancro della prostata Ormoni - una sostanza prodotta nel corpo che regolano la crescita e la funzione delle cellule normali. La crescita del cancro alla prostataEssa dipende dell'ormone maschile testosterone.

I due modi principali per ridurre il livello di testosterone - un intervento chirurgico o un appuntamento di preparazioni speciali. Il testosterone è prodotto principalmente intesticoli, e la rimozione chirurgica dei testicoli orchiectomia porta ad una riduzione del contenuto di questo ormone nel corpo. Allo stato attuale, invece di orchiectomia è spesso usato terapia ormonale. Uno dei tipi di terapia comunemente utilizzata consistel'uso di farmaci che "spegnere" la produzione di ormoni maschili nei testicoli.

Sono conosciuti come i regolatori dei livelli di ormone ipofisario e ridurre somministrata tramite iniezione sottocutanea. Di solito, vengono somministrati in combinazione con compresse di un antiandrogeno che ritardano la produzione di ormoni nei testicoliper esempio, tsinroteron acetato Tsiprostat o flutamide androgenio di un nuovo farmaco bicalutamide Casodex. Inoltre, antiaidrogeny prevenire "il cancro aggravamento", vale a dire una situazione in cui dopo la prima dose di regolatore gipofigzarnogo sé sintomi temporaneamente peggiorare.

I risultati di alcune recentistudio suggerisce tempo opportunità di continuare a prendere le compresse anti-androgeni durante tutto il corso del trattamento con l'ipofisi livelli ormonali diminuiscono regolatore. Questo tipo di trattamento è chiamato completo blocco androgenico.

Purtroppo, gli effetti collaterali di quasi tuttimetodi di terapia ormonale è l'impotenza mancanza di erezioneche di solito è osservato durante il periodo di trattamento. Al completamento del corso, questo problema di solito scompare completamente.